non è possibile che a una settimana dall'uscita sia tutto perfetto...

giacomo ha scritto:Una particolarità di Vista che è comodissima è finalmente il Mixer audio! Cioè la possibilità di decidere il volume dei singoli programmi, e non solo il volume generale.

RoAd ha scritto:una settimana fa avevo messo vista.
oggi sono tornato a xp.
motivi:
- non mi compilava il linguaggio C e mercoledì ho info1
- non mi va nero, 2678 da onesto cittadino non mi ha passato il suo, e non ho i soldi per comprare quello giusto per vista
- media player ogni tanto mi rallentava la musica
- con vlc mi va l'audio ma non il video e non posso fare gli screenshot per il real movie game
- a volte quando mi dava gli errori, per farmi vedere le possibili cause spesso si impallava
- non ho trovato grosse differenze da xp (la parte grafica l'ho disabilitata dopo 2 giorni xè nn la usavo mai - però la sidebar è comoda e l'ho tenuta) a parte la memoria occupata, quindi tanto vale tornare a xp che è più leggero
quindi nn dico che vista faccia schifo, questi problemi sono di sicuro quasi tutti dovuti e alle prestazioni del mio pc da cui forse ho preteso troppo e dal non aver usato software compatibili con vista. secondo me bisognerebbe sopratutto aspettare che i programmi si aggiornino a vista.
per l'utente medio non farà differenza da prima, a parte ciucciare più risorse.
questo è il mio umile punto di vista

Torna a Tecnologia & Informatica
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite