[BETA] Office 2010

La sezione giusta per chiedere aiuto riguardo a problemi software o hardware del PC

[BETA] Office 2010

Messaggiodi 2678 il gio nov 19, 2009 12:35 am

ehila,

da due ore è possibile scaricare la beta di office 2010 che uscirà tra circa un anno, finalmente microsoft ha sfornato una versione a 64 bit.

il link è questo:
http://www.microsoft.com/office/2010/en/default.aspx

la sto scaricando proprio adesso e non appena avrò fatto qualche test interessante mi rifarò vivo!
A presto!
"mac è soltanto immagine. va bene per parlare durante una sfilata di moda"

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo nacquero le feste Rave, la musica techno e l'ecstasy...
2678
Crossing Moderator
Crossing Moderator

Re: [BETA] Office 2010

Messaggiodi Soldato Googie il gio nov 19, 2009 10:53 pm

la sto testando, le faremo sapere... :mrgreen:
Immagine
Soldato Googie
Utente Esagerato
Utente Esagerato

Messaggiodi beren il mar feb 02, 2010 6:39 pm

Novità? :mrgreen:
"Nessuna realtà di questo mondo - nè riuscita, nè amico, nè capacità - può evitare alla vita di conoscere la disperazione della perdita, del non-senso. Occorreva l'inserzione dell'eterno nel tempo, perchè i giorni provassero il gusto di vivere."
beren
Utente Esperto
Utente Esperto

Messaggiodi 2678 il mar feb 02, 2010 6:44 pm

io lo ho usato poco, le innovazioni (a pelle) più grandi sono powerpoint che ora permette transizioni di tutto rispetto e outlook che adotta un sistema nuovo di raggruppamento dei messaggi...

sinceramente non è una innovazione come il passaggio 2003-2007 ma è più un perfezionamento dell'ottima interfaccia di office 2007.

Di più, al momento, non so.

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo nacquero le feste Rave, la musica techno e l'ecstasy...
2678
Crossing Moderator
Crossing Moderator

Messaggiodi Soldato Googie il ven feb 05, 2010 9:24 pm

Ci sono parecchie opzioni molto interessanti in Outlook, che forse era quello meno toccato dalla "rivoluzione 2007", però ho avuto ben poco tempo per testarlo...
Immagine
Soldato Googie
Utente Esagerato
Utente Esagerato

Messaggiodi 2678 il sab feb 06, 2010 10:36 am

outlook aveva problemi (grossi) con la connessione ad exchange, quindi l'ho disinstallato subito io...

2678
Crossing Moderator
Crossing Moderator

Torna a Tecnologia & Informatica