[TV]Lost

Television: what is it? Suggerimenti, giudizi e approfondimenti.

Re: [TV]Lost

Messaggiodi Bado il Cinico il mer feb 13, 2008 5:47 pm

Giusto per farsi due risate, due video su Lost.
Il primo è un classicissimo, ma sempre divertente, il secondo non l'avevo mai visto.

Link

Link
Immagine

Qual è la cosa più coraggiosa che tu abbia mai fatto?
L'uomo sputò un grumo di catarro e sangue sulla strada.
Alzarmi stamattina, disse.
(cit.)
Bado il Cinico
Best Member
Best Member

Messaggiodi paola il gio set 24, 2009 10:04 am

Come sapete, mi sto rivedendo Lost da capo per cercare di rinfrescarmi la memoria in vista del gran finale :banana:
Ciononostante, mi stanno sfuggendo dei dettagli, così approfitto di questo thread per chiedere lumi, se qualcuno di voi fosse più ferrato sul'argomento.
Domanda Nº 1: in che momento e perché la gente che stava nelle caves le abbandona e torna sulla spiaggia? Quando Lock si cala nella hatch (botola???) sono ancora nelle caves, ma poi li vedo tutti in spiaggia, cosa mi sono persa?
paola
WM User

Messaggiodi delo il gio set 24, 2009 10:23 am

paola ha scritto:Come sapete, mi sto rivedendo Lost da capo per cercare di rinfrescarmi la memoria in vista del gran finale :banana:
Ciononostante, mi stanno sfuggendo dei dettagli, così approfitto di questo thread per chiedere lumi, se qualcuno di voi fosse più ferrato sul'argomento.
Domanda Nº 1: in che momento e perché la gente che stava nelle caves le abbandona e torna sulla spiaggia? Quando Lock si cala nella hatch (botola???) sono ancora nelle caves, ma poi li vedo tutti in spiaggia, cosa mi sono persa?

che puntata e'?
e' un po' dura rispondere cosi'... ormai e' passato troppo tempo

potrebbe aiutare leggere lostpedia:
questa e' la timeline http://lostpedia.wikia.com/wiki/Timeline (per le prime serie ancora lineare...)
oppure la pagina sulle caves http://lostpedia.wikia.com/wiki/Caves

delo
http://www.flickr.com/photos/77273476@N00/
delo
WM User

Messaggiodi paola il gio set 24, 2009 11:13 am

Grazie delo! Secondo la pagina sulle caves, non c'è nessuna spiegazione dell'abbandono, ma vengono presentate delle ipotesi.
Andiamo avanti, dunque!
paola
WM User

Messaggiodi paola il sab dic 26, 2009 5:23 pm

Quando inizia esattamente la sesta stagione? Ho letto in giro il 2 febbraio, è vero?
paola
WM User

Messaggiodi 2678 il lun gen 11, 2010 3:01 pm

si, inizia il 2 febbraio, e ti passo anche questa chicca:

"MILANO - Lost batte Obama e non si sposta. Il portavoce del presidente Usa Robert Gibbs si è presentato venerdì sera davanti ai giornalisti della Casa Bianca con un inconsueto messaggio: «Con il suo discorso sullo Stato dell'Unione davanti al Congresso, il presidente Barack Obama non metterà in pericolo la messa in onda della prima puntata della sesta e ultima stagione di Lost». Manca meno di un mese alla partenza sulla Abc del serial che più ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo negli ultimi anni. E già si moltiplicano le tante teorie sulla possibile fine dei naufraghi più famosi del piccolo schermo.

ULTIMA STAGIONE - La prima puntata della sesta ed ultima stagione della serie rischiava di slittare a causa del tradizionale discorso sullo Stato dell'Unione del presidente. In rete e su alcuni media si era infatti ventilata l'ipotesi che proprio il 2 febbraio, alle 21, Obama avrebbe «occupato» tutte le tv. Si diceva: la data verrebbe fatta slittare dal 26 gennaio, come inizialmente previsto, al 2 febbraio, per consentire al Congresso di approvare in via definitiva la riforma sanitaria. La Abc aveva tra l'altro già posticipato la messa in onda di Lost al 2 febbraio, visto che generalmente i discorsi al Congresso si tengono sempre l'ultimo martedì di gennaio, dalle 21 alle 23. Ora, la Casa Bianca ha dichiarato ufficialmente che il discorso di Obama non si accavallerà con la prima puntata di Lost. "

http://www.corriere.it/esteri/10_gennai ... aabe.shtml
"mac è soltanto immagine. va bene per parlare durante una sfilata di moda"

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo nacquero le feste Rave, la musica techno e l'ecstasy...
2678
Crossing Moderator
Crossing Moderator

Messaggiodi Fruttolo il ven gen 15, 2010 4:24 pm

Mi sto riguardando tutto. Ma proprio tutto, contenuti speciali dei DVD compresi. E devo ammettere che tutto fila. Tra l'altro la seconda visione mi sta aiutando a tenere il filo, si notano un sacco di particolari che mi ero perso, ci sono tante risposte che sono già state date, solo che mentre lo guardavo probabilmente mi ero scordato la domanda (sommersa dalle mille altre).

Consiglio la visione di:

Link
"Ho letto da qualche parte che Gesù è veramente Dio. Ho perso il link, ma se volete lo ritrovo. "
Berlicche

"Dio esiste. Ma non sei tu, rilassati."
Una maglietta (cerco informazioni se qualcuno le ha)
Fruttolo
Crossing Moderator
Crossing Moderator

Precedente

Torna a TV & Series