[Anteprima] Windows 7

La sezione giusta per chiedere aiuto riguardo a problemi software o hardware del PC

Re: [Anteprima] Windows 7

Messaggiodi Soldato Googie il sab gen 10, 2009 3:09 pm

Non occorre che tu la metta su un dischetto da 5.25".
Se hai un tool che apre le ISO puoi installare Windows 7 direttamente da lì.
Scherzi a parte...
Io per installarlo non ho dovuto masterizzare nessun dvd. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Soldato Googie
Utente Esagerato
Utente Esagerato

Messaggiodi delo il sab gen 10, 2009 5:44 pm

dal sito del corriere

"Windows 7, slitta la «versione beta»
Server Microsoft sovraccarichi per le troppe richieste: la società ha dovuto fermare il download"

delo
http://www.flickr.com/photos/77273476@N00/
delo
WM User

Messaggiodi Soldato Googie il sab gen 10, 2009 5:52 pm

Quelli del corriere sono male informati. Se non in cattiva fede. Io ho appena provveduto ad ottenerne una copia legale, gratuita e licenziata tramite technet. Con le menzogne dei giornalisti si va poco lontano.
Immagine
Soldato Googie
Utente Esagerato
Utente Esagerato

Messaggiodi 2678 il sab gen 10, 2009 6:27 pm

soldato sbagli.

sei riuscito ad ottenere la licenza, non a far partire il download, il problema sono i download...

e cmq basta scaricarlo da torrent, non è quello il problema, il problema era avere licenze genuine
2678
Crossing Moderator
Crossing Moderator

Messaggiodi Soldato Googie il sab gen 10, 2009 6:54 pm

Ma non è vero. Guarda qui, ore 18.43 di oggi ho rifatto partire il download dopo essermi loggato a technet e aver ottenuto un regolare numero di licenza:
http://img218.imageshack.us/img218/6340/84179353jj1.png
Immagine
Soldato Googie
Utente Esagerato
Utente Esagerato

Messaggiodi 2678 il dom gen 11, 2009 10:36 am

io il messaggio l'ho scritto mezzora prima. e mezzora prima non funzionava

edit: bisogna precisare che a casa del soldato funzionava mentre a casa del sottoscritto no
"mac è soltanto immagine. va bene per parlare durante una sfilata di moda"

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo nacquero le feste Rave, la musica techno e l'ecstasy...
2678
Crossing Moderator
Crossing Moderator

Messaggiodi Soldato Googie il sab giu 13, 2009 7:58 pm

Windows 7 non integrerà più la componente Internet Explorer di default... Ma questo non semplifica nulla.
Intanto i simpaticoni di Opera non sono ancora contenti (http://notebookitalia.it/opera-windows- ... -5784.html) e vorrebbero che windows 7 desse la possibilità di scegliere il browser nel corso dell'installazione. Ma siamo scemi? Se vado su google mi trovo bombardato di pubblicità dello scarso chrome o della odiosa google toolbar e se installo windows non devo vedermi proposto il browser "di casa"?
A parte che non capisco che fastidio dia quella "e" blu alla "o" rossa. Se compro uno spazzolino mentadent non trovo anormale la possibilità un omaggio di dentifricio. Se compro una camicia e mi regalano una cravatta non dico che viola l'antitrust delle cravatte. Certo, quella cravatta la trovo già lì, ma se non voglio usarla la tolgo e ne metto un'altra. Poi voglio vedere come fa a funzionare Windows Live Messenger senza Internet Explorer... E comunque nessuno ha mai impedito agli utenti di mettersi opera o firefox... Che problema c'è?
Immagine
Soldato Googie
Utente Esagerato
Utente Esagerato

Precedente

Torna a Tecnologia & Informatica