di Ben il lun feb 04, 2008 8:32 pm
MR. BRACE live al Mi ami ancora
Non è mai bello che ti spostino un concerto da un posto confortevole (assab one) ad uno meno confortevole (leonka) ma il succo è sempre chi suona, per cui attendiamo (perchè siamo arrivati fin troppo puntuali) che i Mr. Brace ci dicano la loro in un angoletto buio del csa milanese.
Incrocio il caro Davide (aka mr. Brace) e mi avvisa che il tempo di questi giorni gli ha tirato giù la voce, per cui, a malincuore mi rassegno. E mi sbaglio, perchè nonostante tutto il ragazzo canticchia bene, ci fa sorridere e divertire coi suoi testi poetici e mordaci, i quali si intrufolano per bene nelle pieghe degli accordi. Questo country-pop-rock ci piace parecchio, ispira fiducia col suo bel comparto della riviera: un plauso alle simpatiche coriste e a Bart (aka Trabicolo aka Cosmetic) che ha piazzato bene i suoi colpi di basso.
Insomma, c'è sempre qualcosa di nuovo sotto il sole (o in uno scantinato), basta andarlo a cercare!
Handanovic, Mirante, Sorrentino
Abate, Acerbi, Agostini, Armero, Diakité, Granqvist, Masiello, Rodriguez, Zaccardo
Behrami, Candreva, DeRossi, Jorquera, Maggio, Merkel, Moralez, Pepe, Ramirez
Brienza, Cavani, DiVaio, Gilardino, Iaquinta, Pato, Torje