dxva_sig.txt

La sezione giusta per chiedere aiuto riguardo a problemi software o hardware del PC

Messaggiodi Capitan_Giovy il sab apr 07, 2007 11:29 pm

Ecco qui, è in inglese ma è facilmente "understandable..."

Codice: Seleziona tutto
http://www.soeberg.net/dev/dxva_sig/

Cap^ :mrgreen:
Capitan_Giovy
Crossing SuperAdmin
Crossing SuperAdmin

Messaggiodi xcooler2 il mar apr 10, 2007 10:30 am

Hey capitano ... prima di buttarci nell'hack io cercherei di capire dove sta il problema.

DXVA e' la tecnologia Microsoft che sfrutta la possibilita' di utilizzare le accelerazioni hardware offerte dalla GPU della scheda grafica per la decodifica di file video.

Quindi dovrebbe comparire solo quando qualche programma cerca di leggere un file video, giusto ???

Dovrebbe essere un bug di WMP10, oppure qualcosa andato storto nella lettura del file.
In ogni caso, come gia' detto io proverei prima ad aggirnare i driver della scheda video e provare a disabilitare le accelerazioni della GPU.

Se questo fa scomparire il file allora il problema e' quello e sotto con l'ack proposto dal capitano.

Ciauz
Esistono 10 categorie di persone al mondo
Chi capisce i numeri binari
E chi no
xcooler2
Novellino
Novellino

Messaggiodi Simpaticissimo il mar apr 10, 2007 2:02 pm

a me escono un sacco di robe quando accendo il computer...ma ho fatto una scansioncina con avast ed è scomparso tutto...grazie avast!grazie!
"The trail-blazing, eyebrow-raising, jabroni beating, pie eating, heart stopping, elbow dropping People's Champ...The Great One"

John 3:16 For God so loved the world that he gave his one and only Son,that whoever believes in him shall not perish but have eternal life.
Simpaticissimo
Utente Esperto
Utente Esperto

Precedente

Torna a Tecnologia & Informatica