complimenti cri, scelta che non mi aspettavo... gli HBMS sono propabiblmente il duo più più eclettico sulla scena mondiale, veramente tra i pochi che possano spaziare tranquillamente dal folk rock all'hip-hop. complimentoni a Dan The Automator e Prince Paul!
una donna gli ha spezzato il cuore, gli amici gli hanno voltato le spalle: così Justin Vernon ha deciso di abbandonare tutto per rifugiarsi in un capanno immerso nei candidi boschi del Wisconsin. quattro mesi di solitudine tra le montagne, nel cuore dell'inverno. il suo diario sotto lo pseudonimo di Bon Iver, "For Emma, Forever Ago", è diventato a sorpresa un vero e proprio caso discografico. ora torna con un nuovo Ep di quattro brani, "Blood Bank", pronto a incamminarsi verso nuove stagioni.
Interessante come canzone è vero fondamentalmente che siamo distratti sulla realtà, però mi fa specie la leggerezza con cui Morgan, insiema alle sue colleghe sparino troppo sovrapensiero certi giudizi ai concorrenti di X Factor.
il nuovo singolo di RAF, "non è mai un errore". è un po' il solito pezzo pop di RAF, pero' mi pare molto godibile. un bel ritorno di RAF, almeno rispetto alle ultime canzoni che aveva fatto.